Scroll to top

 

9409313_mForniamo servizi di consulenza di alta qualità ad università, centri di ricerca, imprese, enti pubblici, persone fisiche e organizzazioni senza scopo di lucro. Mettiamo in atto processi di capacity building, dopo aver conosciuto i nostri clienti, i partners e le loro attività. Le nostre soluzioni su misura aiuteranno i nostri partners a individuare le giuste opportunità per ottenere fondi europei, in accordo con le strategie e le politiche dell’UE.

I nostri servizi sono organizzati in 3 fasi:

la valutazione: iniziamo lavorando a stretto contatto con i nostri clienti, attenti a comprendere i loro bisogni e gli obiettivi che desiderano perseguire. Il nostro obiettivo è di raggiungere un consenso con i nostri clienti sulla missione, i valori e i traguardi da raggiungere. In questa fase, offriamo la possibilità di valutare le capacità individuali e collettive.

la relazione: per noi è importante costruire un rapporto di qualità. Per questo, affianchiamo i nostri clienti nella definizione della loro strategia europea, aiutandoli a comprendere non solo la cultura e i valori, ma anche le politiche dell’UE. Siamo quindi i mediatori del loro rapporto con le istituzioni europee.

l’attuazione: una volta che gli obiettivi sono definiti, offriamo:

• coaching e formazione ai clienti e al loro team,
• miglioramento del flusso di lavoro (contratti con l’UE)
• relazioni pubbliche
• sviluppo delle risorse
• attività di lobbying
• gestione delle relazioni con l’UE
• gestione delle relazioni con i clienti

Siamo in grado di costruire per il vostro progetto una strategia su misura adatta alle vostre esigenze e necessità, così come individuare i partner giusti per il vostro progetto. Abbiamo l’esperienza, le strutture e le competenze per fornire soluzioni appropriate ai vostri bisogni e ci assicuriamo di ottenere i risultati concordati rispettando i tempi ed il budget stabilito.